Pour bénéficier d’une expérience Web optimale, utilisez Internet Explorer 11 ou version ultérieure, Chrome, Firefox, ou Safari.

Ripristinare la tua Active Directory in uno scenario di Disaster Recovery

Ripristinare la tua Active Directory in uno scenario di Disaster Recovery
a la demande
  • Date enregistrée:Jun. 27, 2019
  • Événement:a la demande
Ripristinare la tua Active Directory in uno scenario di Disaster Recovery

La tua Active Directory, il cervello della tua intera infrastruttura, è esposta a una miriade di minacce e rischi di sicurezza ogni singolo giorno. Comprendere come prepararsi e come contrastare queste minacce è un’attività critica per evitare disservizi alla tua organizzazione, soprattutto se stai usando applicazioni cloud-based come Office 365.

Ce que vous apprendrez

Partecipa a questo webcast, unisciti alla discussione con Alessio Lo Turco di Quest sui potenziali rischi che potresti dover affrontare e apprendi:

Quali sono i problemi più comuni di Active Directory.
Come scoprire cosa è stato cambiato.
Come proteggere e ripristinare la tua Active Directory, dal singolo attributo al restore completo dell’intera Active Directory nell’eventualità di un disastro dovuto a un attacco ransomware.

Apprenderai anche come ripristinare il funzionamento di Active Directory con le soluzioni Quest, senza dover utilizzare più strumenti e senza dover eseguire script manuali, indipendentemente dal fatto che la modifica sia stata effettuata on premise o nel cloud.

Intervenants

Alessio Lo Turco, Strategic Systems Consultant, Quest

Regarder votre webcast gratuit

Veuillez patienter...

triangle-down check
En téléchargeant, vous vous inscrivez pour recevoir des e-mails marketing de notre part. Pour vous désinscrire, veuillez suivre les instructions figurant dans notre politique de confidentialité.

Site protégé par reCAPTCHA. Consultez les conditions d’utilisation et la politique de confidentialité de Google.